Conoscere Ragazze Russe

Conoscere ragazze russe facilmente

conoscere ragazze russe

Non ce lo nascondiamo nelle fantasie sessuali degli italiani le ragazze russe hanno sempre avuto un posto privilegiato rispetto ad altre etnie straniere.
Vuoi perché’ le ragazze russe sono di solito molto belle e di una bellezza diversa rispetta a quella nostrana vuoi perché’ hanno la “nomea” come si dice dalle nostre parti di essere alquanto di costumi relativamente facili.

In effetti questo comportamento disinibito proviene semplicemente da una cultura e una socialità diversa dalla nostra.
Quindi andando al punto come conoscere ragazze russe e soprattutto come conoscerle facilmente? non ci proponiamo di darvi solo dei consigli su come conoscere ragazze russe ma i fornirvi la guida definitiva online su come farlo in modo veloce ed efficace!

Prendiamo in considerazioni tutti i metodi anche classici suggeriti qui e li:

– Ovviamente andare in Russia o nei paesi del’est ma qui potreste avere problemi di lingua (lo parlate almeno l’inglese?) e rimarreste con l problema dell’ approccio per strada.

– Frequentare luoghi o associazioni che riuniscono persone immigrate dall’est (sareste un po strani immaginatevi in una riunione di russi con voi in mezzo).

Iscrivervi ad un sito di incontri per ragazze russe e dell’est europa.
Non ce ne sono molti in italia il più’ grande e frequentato da ragazze russe residenti in italia e’ questo.

Fatto questo cioè trovato l modo di conoscere una russa (in italia sarebbe meglio) dovrete affrontare altri piccoli problemini che e’ meglio conoscere prima e che vi elenchiamo di seguito:

Avvicinare la donna russa nel modo corretto:

– Osserva il modo che hanno di porsi a voi e’ diverso da quello delle donne italiane. Guardatela spesso negli occhi, per loro ha un senso di sincerità’.
– Fatti trovare all’appuntamento in ordine (ma questo vale per qualsiasi donna)
– Parla della tua famiglia dei tuoi amici e fai capire che ci tieni. Hanno un forte senso della famiglia.
– Parla della tua professione in modo positivo le donne russe e quasi tute le straniere hanno sempre un occhio per il lato economico ma questo non vuol dire quello che state pensando almeno non sempre.
– Sii spiritoso, i russi uomini non lo sono o lo sono pochissimo mentre le donne russe gradiscono lo spirito come tutte le donne. Se siete spiritosi avete molte chance in più’.
– Non fare il sensibile e mammone e’ vista come un enorme debolezza e potrebbe far saltare la situazione.
– Non confondere le etnie! una ragazza russa non gradisce essere confusa con una polacca o ucraina e viceversa!
– Impara poche parole della sua lingua come “ciao” e “arrivederci” farai buona impressione.